InsalataRussaVolete deliziare il palato dei vostri amici con una splendida ricetta con bimby? E’ arrivato il momento di scoprire come preparare l’insalata russa, un delizioso antipasto freddo ideale per la stagione fredda ma anche per l’inverno, visto il sapore delizioso che si sposa con diversi piatti.

Avete voglia di provare? Con il bimby la preparazione è immediata e potrete riuscire a ottenere dei risultati interessanti che non deludono le prospettive di nessuno, soprattutto di chi ha una grande fretta di ottenere i risultati migliori.

Come preparare l’insalata russa con Bimby

Ingredienti:

– 250 gr di patate

– 100 gr di carote

– 100 gr di piselli

– 100 gr di sottaceti

– 50 gr di olive verdi

– 250 gr di maionese

– 1 uovo.

La preparazione ha un tempo totale di 20 minuti e 1 h di attesa in frigo. Come iniziare? Basta lavare le verdure e tagliarle velocemente a dadini, ricordatevi di posizionare i piselli e le patate e le carote all’interno del vassoio e in parte nella varoma, poggiate la stessa sopra il boccale e lasciate in cottura per 15 minuti, posizionando la varoma a velocità tre.

Ricordatevi di lasciare raffreddare e mentre aspettate, preparate l’uovo sodo e quando si sarà raffreddato, non dimenticatevi di tagliarlo a piccoli pezzi. Tagliate a dadini anche i cetrioli e le olive denocciolate, da tagliare sempre a pezzi.

Ricordatevi di unire tutte le verdure e aggiungete almeno i due terzi della maionese, amalgamando il composto in maniera delicata. Per una preparazione interessante, non dimenticatevi di utilizzare l’insalata ( da presentare su un piatto da portata) che può essere utilizzato anche per le restanti decorazioni.

L’insalata russa deve essere lasciata in frigo per 1 ora e poi servita in abbinamento con carni o pesce. Deliziate il vostro palato con delle ricette gusto se e alla portata di tutti.