MaioneseAvete mai preparato tutte le caratteristiche della maionese vegetariana? Stiamo parlando di un composto senza uova, molto semplice da preparare e caratterizzata dal gusto delicato.

Non dovete impazzire con la preparazione, infatti il bimby permette di cucinare velocemente e di ottenere dei risultati incredibili e alla portata di tutte le casalinghe, anche di quelle che non amano cucinare.

Gli ingredienti per la maionese vegana?

– 100 ml di latte di soia

– 1 cucchiaio di succo di limone

– 2 cucciaini di senape

– 130 ml di olio di semi

– 1 pizzico di sale

La preparazione della maionese non richiede molto tempo considerate la possibilità di accedere alle migliori ricette per Bimby, con un tempo totale di preparazione di 35 minuti.

Procedere con la preparazione

Con il bimby si parte direttamente utilizzando il boccale, versando il latte di soia e il sale da lavorare a velocità 4 a 37 gradi con il fantastico elettrodomestico che permette di preparare qualsiasi dettaglio. Fermate la procedura e riavviate il dispositivo a velocità 5 sempre alla stessa temperatura e versate l’olio a filo dal foro del coperchio.

La lavorazione deve proseguire per tre minuti, se vi accorgete che il composto è poco denso, aggiungete un filo d’olio insieme alla senape e al succo di limone e questa volta, procedete solo per 30 secondi a velocità te. Il composto va riposto in frigo per almeno 30 minuti.

Consumate la maionese deliziosa in qualsiasi momento della giornata, si tratta di una variante davvero interessante per tutti le persone che seguono una dieta vegana e non sanno cosa consumare durante un pranzo o la cena. Preparatevi a ottenere tutte le informazioni a basso costo e poco alla volta, vi accorgerete di non poter prepararare nulla in modo così rapido.

W il Bimby e le ricette deliziose.